Scroll to top

GALLERIA FOTOGRAFICA

Vieni a conoscere la città! Cosa vedere a Pola?

Con Pula City Tour potrai ammirare una serie d’importanti attrazioni di Pola. Con l’autobus panoramico potrete vedere da vicino i siti mentre ascolterete tante curiosità tramite l’audio guida. È possibile scendere dall’autobus per visitare ogni attrazione e poi risalire nuovamente sull’autobus.

Il biglietto è valido 24 ore dopo il primo ingresso nell’autobus. 

Elencheremo solo alcune delle attrazioni di Pola: l’Arena – Anfiteatro romano, Porta d’Ercole, le Mura romane, l’Arco dei Sergi, Casinò della Marina (oggi Casa dei combattenti), i tunnel di Pola – Zerostrasse, la Chiesa della Madonna del Mare e il  Cimitero monumentale della Marina di Pola. Dopo la fermata accanto al più grande centro commerciale di Pola, Max City, potete visitare la spiaggia Valcane, la spiaggia Lungomare e le zone turistiche della città Horizont Zlatne Stijene Resort e Park Plaza Verudela Resort dove si trova anche l’Acquario di Pola. 

Sul percorso di ritorno nel centro della città passeremo davanti alle ville austro-ungariche, al mercato ortofrutticolo, ai cosiddetti Giardini, il luogo d’incontro dei polesani, e ritorneremo al punto di partenza, all’Anfiteatro romano– l’Arena di Pola.